Servizi New Life


Maternity

Custodire e crescere in grembo una creatura, è una emozione talmente intensa, un onore così grande, che solo la mamma stessa può capire e percepire. 

 

Emozioni e percezioni che meritano di essere conservati con cura e condivisi con le persone che amate, con uno speciale servizio fotografico.

 

Il periodo migliore per scattare foto in gravidanza è tra la 32° e la 36° settimana di gestazione, il momento in cui il pancione è ben visibile, ma non troppo da impedire la libertà di movimento alla mamma in dolce attesa.

 

Il servizio fotografico durerà circa due ore.

 

Servizio fotografico alternativo:

  • 5 MINI SHOOTING, della durata di circa 45 minuti ciascuno, per documentare la sequenza mensile dal 5° al 9° mese di gravidanza.

Per maggiori info CONTATTAMI.


Birth

Reportage fotografico per documentare il travaglio, il parto ed il post parto, in ospedale, clinica o a domicilio. 

 

Saremo gli angeli custodi di una nuova vita che inizia, lì solo per catturare per voi l’emozione dell’attesa, mentre il vostro compagno potrà prendersi cura di voi, con amore e dolcezza, senza doversi preoccupare di scattare foto ricordo, ma godendosi insieme la gioia e le emozioni del frutto del vostro amore che viene al mondo.

 

No foto in posa, solo scatti naturali.

 

Garantiamo massima riservatezza, privacy, discrezione, rispetto della vostra intimità e del lavoro di medici ed ostetriche. Reperibilità h24 feriali e festivi.

 

Per maggiori info CONTATTAMI.


Fresh 48

Speciale reportage fotografico per documentare le prime 24/48 ore di vita di vostro figlio, mentre siete ancora in ospedale o in clinica.

 

Immagini spontanee, naturali, senza alcuna posa, senza accessori.

 

Primi contatti con mamma e papà, sguardi che si incontrano, emozioni, lacrime e sorrisi, manine, piedini, sbadigli, prime poppate, prime coccole, primi incontri con fratellini e sorelline, nonni... 

 

Il servizio fotografico durerà circa un’ora e si svolgerà in orario diurno.

 

Per maggiori info CONTATTAMI.


Newborn

Il periodo migliore per scattare foto Newborn è tra il 6° e il 15° giorno di vita del neonato.

 

Solitamente, infatti, è in questo intervallo di tempo che i neonati mantengono più facilmente la posizione fetale, non soffrono di coliche, sono molto elastici, hanno un sonno profondo, si riaddormentano facilmente e non hanno ancora sfoghi ormonali sulla pelle.

 

Il servizio fotografico durerà circa 4 ore e potrà essere svolto nella tranquillità del proprio domicilio.

Ci prenderemo cura del vostro bambino rispettando tutte le necessità fisiologiche, quali tempi di allattamento, cambi pannolino, coccole.

 

La mamma potrà, nel frattempo, riposarsi e rilassarsi.

 

Papà ed eventuali fratellini/sorelline possono prendere parte alla seconda parte del servizio fotografico.

 

Per maggiori info CONTATTAMI.


Wedding

E' consigliabile prenotare un servizio fotografico per matrimonio (con rito religiosorito civile o unione civile) con largo anticipo.

 

Il servizio fotografico sarà un reportage della vostra giornata d'amore ed includerà i preparativi di sposa e sposo, la cerimonia, i festeggiamenti con amici e parenti e durerà fino a 12 ore.

 

 

 

 

 Servizi aggiuntivi:

  • ENGAGEMENT, se volete effettuare un servizio fotografico di coppia durante il periodo di fidanzamento o prima delle nozze;
  • SAVE THE DATE, se desiderate comunicare la data delle vostre nozze, ad amici e parenti, attraverso l'invio di un oggetto (ad esempio una calamita) oppure una cartolina con una vostra foto scattata per l'occasione;
  • THANK YOU CARD, se desiderate ringraziare amici e parenti che hanno reso unico il vostro grande giorno, ma anche chi, semplicemente, vi ha fatto un pensiero o un augurio speciale, o i fornitori che hanno duramente lavorato per rendere indimenticabile il vostro matrimonio, recapitandogli una cartolina di ringraziamento con una delle vostre foto scattate quel giorno speciale.

Per maggiori info CONTATTAMI.